Il 01/12/2016 10:56, Massimiliano Moraca ha scritto:
> Ok
>
> ____________

Dunque, su sourceforge, nella wiki, c'è da scaricarsi un manuale utente,
che contiene una blandissima spiegazione su come caricarsi il DEM, io ci
ho provato, ma mi mancano parecchie informazioni per capire come fare,
vale a dire, ci capisco poco, di fatto rimanda al sito della NASA per
scaricarsi uno o più file particolari, questo non l'ho capito, perchè
non capisco quale scaricarmi, sulla base della documentazione presente
nel repository  NASA STRM 2.1..

https://sourceforge.net/p/viking/wikiallura/Main_Page/#help

--
Simone Girardelli