Il 13/03/2017 11:25, geodr...@gmail.com ha scritto:

Inviato da iPhone

mposto il campo PRJ, in modo da avere un file "proj4text" da associare al CXF
(convertito in SHP).

e le distanze?
sei curioso, eh ?  Il campo "distanza" l'ho inventato io, solo per tener
traccia della distanza tra punto fiduciale scelto ed il centro del comune (la cui
geometria è nel campo geometry_1), ma non serve a nulla ai fini pratici.

curiosità è il mio secondo nome

speravo provenissero dai file dis del catasto e avessi trovato un modo di utilizzarli per i fini di georeferenziazione
trovo strano che non ci sia un modo per usare questi dati