Il 18/03/2017 11:25, girarsi_liste ha scritto:

> Questo?
>
> https://github.com/qgis/QGIS-Django
>

> Anche se non mi sembra abbia a che fare con server.

purtroppo non richiedere la pubblicazione del codice all'atto della
presentazione al convegno GFOSS Day ha questi effetti negativi.
Suggerisco agli organizzatori di chiederlo sempre.
Cordiali saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
https://www.google.com/trends/explore?date=all&geo=IT&q=qgis,arcgis