> vettore.
> si

Ciao Benedetta, in aggiunta agli altri consigli se i poligoni sono
definitivi e vuoi procedere con la stampa, puoi duplicare il layer,
"esplodere" i poligoni e lanciarr una pulizia topologica (praticamente
lasciare solo uno dei lati dei poligoni che si sovrappongono). Nel layer
sottostante ai poligoni togli la visualizzazione dei bordi e così dalla
sovrapposizione dei due layer hai la visualizzazione che cerchi.

Alessandro