Ciao Luca,

mi sa che ci sia un problema sul sito perchè mi sembra che le presentazioni rimandino a link non raggiungibile.

Per quel che riguarda i workshop noi abbiamo ovviamente distribuito il materiale ai partecipanti e ovviamente lo mettiamo volentieri a disposizione del comitato organizzatore per la pubblicazione sul sito

E' sempre attiva la mail foss4g.it.2...@gmail.com?