Buongiorno,

Faccio seguito all'annuncio di qualche giorno fa per segnalarvi che è
disponibile la registrazione del primo "jugcast", sul tema del monitoraggio
dell'inquinamento luminoso in area costiera:

http://www.pibinko.org/jugbandcollinemetallifere/jugcastcm-1-ambiente-elena-maggi/

Nella prossima puntata, sabato 19, si entra "nel nostro" parlando di
innovazione libera. Le istruzioni per il collegamento saranno disponibili
dalla pagina:

http://www.pibinko.org/jugbandcollinemetallifere/indiretta/

Vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto!

Andrea Giacomelli
http://www.pibinko.org Cultura, Ambiente, Innovazione Libera...
http://www.jugbandcm.it ...e Musica
i...@pibinko.org