Il mer 8 feb 2023, 20:34 Stef via Gfoss <gfoss@lists.gfoss.it> ha scritto:

> Ciao a tutti,

Ciao,

(non volevo fare top quoting, ma questo msg non si lascia spezzare :-(

Interessante e piacevole, ti segnalo solo che dopo l'attivazione del
pulsante "mouse pick tracker" la demo ha qualche problema perché il tasto
di cancellazione non funziona più.

Non una critica, ma uno stimolo a migliorare un ottimo lavoro :-)

Grazie, ciao,
Giuliano

ultimamente ho pubblicato un nuovo progetto open source, GeoPicker, e' nato