> Ciao,
>
> (non volevo fare top quoting, ma questo msg non si lascia spezzare :-(
>
> Interessante e piacevole, ti segnalo solo che dopo l'attivazione del
> pulsante "mouse pick tracker" la demo ha qualche problema perché il tasto
> di cancellazione non funziona più.

ciao Grazie,
la demo cmq e' solo una mappa sbrigativa per accedere agli endpoint ed
utile a capire i casi d'uso del servizio, ora ho sistemato varie cose anche
grazie alle tue segnalazioni sono online:
https://opengeo.tech/geopicker

Le API sono definite tutte in JSON-schema per cui molto rigorose ed ora
c'e' documentazione Swagger con relativa interfaccia, utile anche per dei
test:
https://opengeo.tech/geopicker/docs/