Gentilissimi vi sottopongo un problema che ho riscontrato nell'utilizzo del
modulo v.kernel solo per quanto riguarda la versione network e che
probabilmente deriva dalla mia scarsa dimestichezza con il software: l'output
del comando non riporta errori di processo ma il vettore generato si presenta
senza la tabella attributi:
"Il grafico è stata creatoSi sta ricreando la topologia per il vettore
<prova2@prova>...Registrando primitive...3848 primitives registered11357
vertices registeredCostruendo aree...0 areas built0 isles builtIsole
allegate...Centroidi allegati...Numero di nodi: 3083Numero di primitive:
3848Numero di punti: 0Numero di linee: 3848Numero di confini: 0Numero di
centroidi: 0Numero di aree: 0Numero di isole: 0v.kernel completo. Massimo
valore in output: 8.681481e-002"
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto