Ciao Stefano,

io tempo fa lessi: Codice Libero - Free as in Freedom
<https://books.google.it/books/about/Codice_Libero_Free_as_in_Freedom.html?id=1lloCtR6pgsC&source=kp_cover&redir_esc=y>
dovrebbe essere "free" su google libri o play libri come si chiama :-)
non ho purtroppo altro materiale migliore da offrirti, rispetto a quelli
degli altri compagni.
Ma ho una domanda:
Pensi che il tuo seminario possa esser video/audio registrato?

Non mi dispiacerebbe affatto vederlo/sentirlo... O nel caso leggerlo.

Grazie e in bocca al lupo!

/veon