I binari sono diversi, effettivamente.
É possibile che, prima della reinstallazione, avessi installate alcune
versioni di qualche dipendenza a 32 bit?

Per installare un pacchetto per una differente architettura, aggiungi
:<arch> dopo il nome del pacchetto.
dpkg --add-architecture i386   # per aggiungere l'architettura al sistema
apt update
apt install <libreria>:i386

Spero ti possa essere d'aiuto.