Il 16/11/2015 16:25, taniacam...@libero.it ha scritto:
salve
dato che i simboli presenti in gvsig 2 non soddisfano lo standard
richiesto per il lavoro che sto svolgendo, sono dovuta tornare a
installare e usare la versione 1.12.

Durante l'installazione non ho problemi, mi compare l'icona del
programma sia sul desktop che nel menu di avvio, ma quando ci clicco su
per aprire il programma dopo che per qualche secondo si carica la pagina
iniziale poi non si apre nulla.

Ho provato a scaricare il programma da entrambi i link presenti sul
vostro sito; a riavviare il pc dopo l'installazione..ma nulla!

Strano... Potresti allegare il gvSIG.log zippato? Proverei a cancellare
(o rinominare o spostare altrove) la cartella utente gvSIG oppure userei
direttamente la versione portable.

ciao
Antonio

--