Il 08/05/2016 20:00, David Benato ha scritto:
Salve

Ho impaginato e sistemato il tutto come suggerito inserendo le etichette
(etichettarura standar) e creato il pdf, tutto funziona.

Essendo uno stradario ho pensato di usare le etichette personalizzate,
utilizzando solo le scritte, carattere arial ed imponendo il solo
parametro che dispone le scritte secondo la direzione dell'oggetto, in
planimetria è tutto perfetto, quando creo il pdf non compaiono le
etichette eccetto per 4 o 5 vie

c'è una spiegazione logica a tale fatto ed una soluzione?

Forse dipende dal fatto che alcune etichette si sovrappongono alla scala
di stampa? Abiliterei l'opzione "Consenti sovrapposizione delle etichette".

ciao
Antonio

--
Antonio Falciano