Il 17/05/2016 10:10, Max ha scritto:
Buongiorno,
in ufficio ho tre pc con win10 a 64 bit. su tutti e tre è installato java a
32 bit.
Su due dei tre computer gvsig 2.2.0-2313  non carica i file raster indicando
una eccezione.
--
/Exception intializing 'Gdal Store'. null org.gvsig.jgdal.JNIBase
org.gvsig.fmap.dal.exception.InitializeException: Exception intializing

Userei la versione portable su tutti e tre i pc (o almeno sui due dove
si verifica l'eccezione): è l'unico modo per essere sicuri al 100% che
si sta usando Java 32 bit. In ogni caso quello non era il gvSIG.log.
Nel tuo caso lo trovi in: C:\Users\[user]\gvSIG (versione standard)
oppure in [gvSIG_portable]\home\gvSIG (versione portable).

ciao
Antonio

--
Antonio Falciano