Wanda,

Grazie per il brochure - e' fatto molto bene.

Ti ringrazio anche tanto per la gioiosa accoglienza. Mi fa molto piacere
avere questa opportunita' di partecipare e di conoscervi.

Fra poco mettero delle mie conferenze in italiano sul mio sito
markdkashi.com
Li ci sono gia' circa 40 ore di conferenze in inglese a qualche
pubblicazione. Fra non molto ci sara' anche un 'angolo italiano'. Spero che
ti fara' piacere e sia anche utile per i tuo studenti ed insegnianti. Se ti
fa piacere, ed e' possibile, si potrebbe fare un 'link'  con il mio sito ed
il vostro.

Grazie di nuovo,

Mark Dyczkowski