Ciao a tutti,
ho la necessità di fare profiling di un'applicazione installata su Wildfly
su Windows Server 2012 :(

Conoscete strumenti che possano fare al mio caso anche con visualizzazione
di Flamegraph che ho trovato molto interessante?

Grazie mille!

Il giorno lun 28 mag 2018 alle ore 08:39 Simone Bordet
simone.bor...@gmail.com [it-torino-java-jug] <

--
Response to : m.iv...@gmail.com
  • [Jug-Torino] [A... Simone Bordet simone.bor...@gmail.com [it-torino-java-jug]