On Thu, Dec 6, 2018 at 10:35 PM luigirusso...@yahoo.com
[it-torino-java-jug] <it-torino-java-jug@yahoogroups.com> wrote:

> ciao e grazie della risposta, quindi mi consigli di far partire prima
> gradlew sperando che la procedura arrivi al 100% e poi npm start. Eseguo e
> ti tengo aggiornato. Sono uno studente della facoltà d'ingegneria
> informatica e sto preparando un progetto di una web application e
> casualmente mi sono imbattuto in jhipster e nonostante sia una nuova
> piattaforma credo che sia utile in quanto da la possibilità allo
> sviluppatore di risparmiare tempo e soprattutto denaro. :D

Sarei andato per gradi.
Prima il monolite, impari a muoverti, poi i  microservizi.
Li' dentro c'e' l'evoluzione del sw degli ultimi 15 anni.
Non penso che qualche tuo collega a ingegneria nucleare si sia montato un
reattore in cantina...
Stai facendo quello.

PS: il talk l'ho fatto io, se cerchi c'e' una versione aggiornata a
settembre al Jug milano
--
Roberto Franchini
"The impossible is inevitable"