Ciao, nel passato quando ne ho avuto bisogno mi sono sempre appoggiato a
Jprofiler: all'epoca mi pareva che ti desse un trial che mi ha sempre
permesso di stanare il balordo :D
JMC è un valido prodotto, ma secondo me Jprofiler è superiore.

--
Massimo Ugues
  • [Jug-Tori... Salvatore Spoto salvatore.sp...@gmail.com [it-torino-java-jug]
    • Re: ... Danilo Ventura danilo.vent...@gmail.com [it-torino-java-jug]