On Fri, Feb 7, 2020 at 3:00 PM Andrea Ligios andrealig...@gmail.com
[it-torino-java-jug] <it-torino-java-jug@yahoogroups.com> wrote:

> Ciao a tutti,
>
> visto che domandare è lecito e rispondere è cortesia: c'è un motivo
> imprescindibile alla base della scelta di trovarci solo di mercoledì, o
> sarebbero ipotizzabili spostamenti?
>
> Chiedo non solo perché, purtroppo, il mercoledì non ho più la possibilità
> di venire :(( ma anche perché alcune delle persone che ho incontrato al
> meeting di Simon Ritter mi hanno detto di avere lo stesso problema (e di
> essere riusciti a venire, in via eccezionale, per il mio stesso motivo:
> malattia dei figli)!
> [...]

Ciao,
perche' il JUG si trova sempre di mercoledi'?

E' "colpa" mia, per gli stessi vostri motivi.

Possiamo tranquillamente aprire un poll (ma l'ultimo poll aperto sulla
questione vide vincitore il mercoledi'), non e' un obbligo.

Per esempio, a marzo si terra' di giovedi', post cloudconf: quindi verrete
TUTTI.

FRANK
--
Roberto Franchini