Ciao,
se ti può essere utile, qualche anno fa avevo usato MkDocs (
https://www.mkdocs.org/) con questa estensione (
https://squidfunk.github.io/mkdocs-material/)  per gestire la nostra
documentazione e mi ero trovato molto bene..
Con l'exec-maven-plugin avevamo facilmente automatizzato la generazione del
site da maven e la creazione di un pacchetto di documentazione che veniva
poi incluso come dipendenza e servito nei nostri portali.
Ciao, Emanuele.

Il giorno mar 11 feb 2020 alle ore 10:20 Uberto Barbini
uberto.g...@gmail.com [it-torino-java-jug] <

--
  • [... bruno bossola bboss...@gmail.com [it-torino-java-jug]
        • ... 'emanuele.ma...@gmail.com' emanuele.ma...@gmail.com [it-torino-java-jug]