Ciao,

Riguardo il Cap.10 della guida introduttiva, stavo completando la revisione
in OmegaT ma da ieri ho un problema a riaprire il progetto. Ogni volta che
provo a riprendere il lavoro mi dà questo errore:

[image: image.png]

Sapete come poterlo risolvere? Per il momento sono bloccata. Dove sto
lavorando adesso ho una connessione poco affidabile, forse potrebbe essere
parte del problema?

Grazie.
Alessia