Il 05/05/19 00:06, Luca Daghino @ Libero ha scritto:
> Solo per annunciare che il nostro gruppo di localizzazione si è
> arricchito di 2 nuovi volontari, Matteo e Ilario, che affiancheranno
> Paolo Zamponi nel lavoro di preparazione dei trucchi da pubblicare sul
> manuale dei trucchi di cui sopra.

Buonasera a tutt*,
e benvenuti ai nuovi volontari!

In questi giorni sto lavorando un po' alla revisione di alcune pagine
del wiki. In un paio di queste mi sono imbattuto in collegamenti a delle
interessanti guide in francese. Io però il francese non lo conosco. :)

Sono un po' datate e fanno riferimento a OOo, ma mi sembra, che, con gli
opportuni aggiornamenti, possano tornare utili come spunto per il
manuale dei trucchi.

Se qualcuno vuole darci un'occhiata, ho visto che ce ne sono parecchie e
si trovano a questo indirizzo:
http://www.openoffice.org/fr/Documentation/

Saluti a tutti e, per chi verrà sabato a Palermo, a presto!

--

Marco Marega