Ciao Stefano,
i miei migliori auguri per tutto quanto tu abbia in programma.
non rammaricarti, siamo come una grande famiglia e ciascuno di noi
prima o poi abbandona il nido o vi fa ritorno.
Tu sappi che la porta resta aperta e penso che questo mio pensiero
rispecchia anche gli altri.
Ciao e auguri

Il giorno ven 27 set 2019 alle ore 14:34 Marco Marega
<marco.mar...@libreitalia.it> ha scritto:

> Ciao Stefano,
> auguri per tutto e grazie per la collaborazione che ci hai offerto finora.
>
> Spero che questo possa rivelarsi un arrivederci!
>
> --
>
> Marco Marega

> Linee guida per postare + altro:
> https://wiki.documentfoundation.org/Local_Mailing_Lists/it