In data giovedì 17 settembre 2020 14:58:42 CEST, Pierluigi Zavaroni ha
scritto:
> Ciao! Scusate, mi sono reso conto ora di non essermi presentato anche io! Mi
> chiamo Pierluigi Zavaroni, sono di Parma, sono un perito informatico
> laureato in lettere, ex giornalista ed ex portavoce di un parlamentare,
> oggi programmatore! Spero di poter dare una mano! 😊

Ciao Pierluigi,

benvenuto anche a te! :)

Anche per te vale quello già scritto a Loris, ossia leggiti le istruzioni
indicate poi ci risentiamo. :)

Valter
Open Source is better!
LibreOffice: www.libreoffice.org
KDE: www.kde.org
KDE neon: https://neon.kde.org/
La bici non consuma e non produce emissioni, non ingombra e non fa rumore:
è un mezzo ecologico per definizione e ad alta efficienza energetica.
La bicicletta migliora il traffico, l'ambiente, la salute e l'umore.