Fwdo una mail che mi e' arrivata. Sapete? Forse ci vado...

***

salve Andrea,

mi chiamo Tomaso Ongaro, ci eravamo sentiti un po' di tempo fa,
prima dell'FSE di Firenze...

Ho mandato poco fa una mail a tutto il collettivo Laser, come
sempre in un ritardo pazzesco, per INVITARVI, con la vostra esperienza,
ad un convegno sul lavoro precario, sul nuovo mercato del lavoro,

Sabato 8 Novembre (questo sabato!) a Pisa, h.17.30

Organizziamo (rete delle disobbedienze + cartello per Rebeldia) un
seminario, a cui per ora partecipano i Chainworkers di Milano, il comitato
di lotta degli interinali Tim di Bologna, un delegato Fiom di pisa, e forse
altre presenze di cui attendiamo conferma, nell'ambito di una occupazione
di tre giorni per portare in primo piano lo sciopero dei metalmeccanici,
e per sollevare il mondo pisano che, ora piu' che mai, si e' rintanato in
una dimensione di inazione totale.

So che siete piu' o meno sparsi per il mondo, per cui magari qualcuno
ha voglia di venire a Pisa nel w.e. (non prometto gran che sul tempo ... )

Mi dispiace veramente per i tempi strettissimi, a cui purtroppo siamo
vincolati anche noi, spero di avere presto vostre notizie.

Ciao,

a presto

Tomaso

Tel. 3403427286

NEW ADDRESS!!!
  Tomaso Esposti Ongaro
  Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia
  INGV - Pisa                          |
  Via della Faggiola n.32             -*-
  56126 - PISA                         |   |
  ITALY                      |            -*-
  Ph.  +39-0508311937       -*-            |
  Fax. +39-0508311942        |

e-mail: [EMAIL PROTECTED]