leggendo il pezzo su liberazione immagino la scena:
-Pronto Bifo che ci fai un pezzo sul sapere cognitariato cippa lippa
(bifo nella vasca da bagno mentre gioca con le paperelle)
-Si affoga la moltitudine paperella d'acciaio
-Ok perfetto, il ruolo delle forme animali nella moltitudine. Sai la biopolitica
fa sempre rumore, magari definiamola zoopolitica.
-Scusa dicevi?
-Il pezzo?
-Pezzo? a ok.
Bifo con l'ascugamano in testa: ma che pezzo vuole sto rompicoglioni, stavo giocando con la mia paperella.
vabbe prendo un programma fatto con awk o perl, e estraggo random frasi a destra e sinistra. (la scuola eco del
pendolo di foucault insegna)
Et voila'= il pezzo. C'e' pure una citazione che figo.Laser? ma che e' la spettroscopia della moltitudine, vabbe'.
-Pronto ti ho spedito il pezzo.
-Grandioso baby. L'ho appena letto. Apprezzo questo stile da giustapposizione letteraria. Basta con le grandi narrazioni.
Stringhe di comando concettuale completamente sconnesse. Sara la moltitudine che le riconnettera'.
-Si bravo, hai capito tutto.
Bifo torna alla sua paperella: gli intellettuali di una volta non ci sono piu'.

--->
A parte gli scherzi trovo invece che il ragazzo ha scritto una cosa molto bella su rekombinant sulla
questione di moltitudine e precariato: http://www.rekombinant.org/article.php?sid=2578

sempre da rekombinant e' interessante il pezzo di pasquinelli:
Macchine radicali contro il tecno impero.
http://www.rekombinant.org/article.php?sid=2257
un po delirio, ma almeno mi sembra l'unico che ha capito matrix revolution fino in fondo.

kiss
scusate per il mio delirio, ma sapete in texas e' arrivato il caldo!!!!!
zinc

Sterpone Fabio
University of Texas
Departement of Chemistry and Biochemistry
1 University Station, CM A 5300
Austin, TX, 78712
Phone: (512)4711092
Fax:   (512)4711624