In 16.12 05/05/2005 +0000, hai scritto:
> Non sono d'accordo su tante cose che
>dici, ma mi ritrovo totalmente nello spirito della tua mail

beh, io neppure sono d'accordo su tutte le conclusioni, ma sugli elementi
su cui fare una riflessione si
e mi diverte anche la coincidenza: ieri sera ero a una riunione di
chainworkers e me ne sono andata con mille dubbi, che si sono infilati nel
cuscino (di solito dormo senza, ma ieri sera lo avevo)
ti rispondo, o meglio vorrei contribuire a costruire contenuti con calma
per ora ti chiedo: posso far circolare il testo della mail tra gli
imbattibili milanesi?
le panche me le assorbo io, che sono vaccinata
baci