In cliente mi sta chiedendo di lavorare sull'archiviazione e conservazione digitale del libro unico del lavoro, ho trovato un documento su una procedura definita dalla confartigianato di cesena http://www.confartigianatocesena.it/lul.html che per? mi lascia un po' perplesso

Secondo me ognuno dei file pdf dovrebbe essere firmato e avere marca temporale per essere valido e probatorio in sede dibattimentale o di ispezione, la sola firma e marca temporale dell'evidenza informatica non assicura la validit? legale dei singoli file pdf.

voi che ne pensate, la questione come al solito quando si parla di firma digitale ? sempre un bel casino.

dovendo implementare l'archiviazione e conservazione digitale, per la firma il cliente ha gi? la sua smart card, per la marca temporale come faccio?, chi la pu? fornire?

Grazie

Netexpress
________________________________________________________
http://www.sikurezza.org - Italian Security Mailing List

Rispondere a