veramente una bella domanda
i backup sono firmati digitalmente e con marca temporale? con quale forma
di crittografia
se così fosse almeno si potrebbe sostenere che il dato è sottoposto almeno
ad un cancellazione di tipo logico anche se non fisico

Paolo Foletto

--
Studio Ingegneria dell'Informazione
vicolo S.Maria in conio 7 35131 Padova