Buonasera a tutti,
Io ho un bambino di 5 mesi a cui è stato riscontrato il deficit. Io e la mia
famiglia abbiamo fatto gli esami e sono risultata "portatrice" ( ho letto nelle
mail che non è questo il termine esatto ma non so come definirmi). Ho fatto gli
esami anche alle altre due mie figlie e una  è risultata come me. Ora, siccome
non riesco a trovare una persona competente che mi faccia capire, chiedo a voi
che vi leggo sempre con molto piacere, di spiegarmi la differenza tra donna e
uomo con deficit. Cioè anche le donne( in questo caso io) devono evitare le
fave, i piselli e i medicinali? Perché io ho preso ad es. L'aspirina e non mi è
successo niente, ho sempre mangiato piselli in quantità perché mi piacciono
tantissimo e non mi è mai successo niente.
Altra cosa: nelle mail parlate di variante e classe del deficit. Come si fa a
sapere di che variante e classe è mio figlio? Io ho solo il risultato degli
esami del sangue fatti appena nato dove si evince la carenza .... Nessun medico
a cui mi sono rivolta mi ha detto di fare altri esami..  Anzi mi hanno risposto
che non servono a niente.

Vi ringrazio dell'attenzione, sto diventando matta nel capirci qualcosa.

Anna