Da: "Lista Favismo" <lfavismo@g6pdml.org>
Inviato: ‎17/‎09/‎2016 09:12
A: "lfavismo@g6pdml.org" <lfavismo@g6pdml.org>
Oggetto: [Lfavismo] R:  Mezzi di contrasto per la risonanza e favismo

Ciao Stefania,io ho la sclerosi multipla quindi faccio risonanze con MDC da
tanto tempo.Mi hanno sempre detto che il gadolinio non dà problemi ai fabici e
non ha interazioni con la carenza di G6PD.In effetti confermo che non ho mai
avuto fastidio o reazioni di alcun tipo.
Susanna

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
-------- Messaggio originale --------Da: Lista Favismo <lfavismo@g6pdml.org>
Data: 16/09/16  19:17  (GMT+01:00) A: lfavismo@g6pdml.org Oggetto: [Lfavismo]
Mezzi di contrasto per la risonanza e favismo
Ciao a tutti,

ho appena scoperto di essere fabica e la prossima settimana dovrò fare (per
motivi che esulano comunque dal favismo) una risonanza con liquido di contrasto
all'encefalo: nessuno ha saputo dirmi se ci sono controindicazioni con il
favismo, nè ho trovato granché sul web. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie, Stefania

Inviato da iPhone