Ciao Stefania io ho fatto due tac con contrasto e non ho avuto nessun problema.
Ciao Lucia

----- Messaggio originale -----
Da: "Lista Favismo" <lfavismo@g6pdml.org>
Inviato: ‎16/‎09/‎2016 22:57
A: "lfavismo@g6pdml.org" <lfavismo@g6pdml.org>
Oggetto: [Lfavismo] Mezzi di contrasto per la risonanza e favismo

Ciao a tutti,

ho appena scoperto di essere fabica e la prossima settimana dovrò fare (per
motivi che esulano comunque dal favismo) una risonanza con liquido di contrasto
all'encefalo: nessuno ha saputo dirmi se ci sono controindicazioni con il
favismo, nè ho trovato granché sul web. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie, Stefania

Inviato da iPhone