Come sarebbe non fate confusione? È' quello che ho sempre sentito dire dai
medici ogni qualvolta lo deve fare. Come vedono che è fabico dicono così .
Saranno loro al massimo a non fare confusione, mio padre ha 80 anni ed è sardo
, era portatore sano ma poi lo è diventato. Lo dico perché io in 47 anni l'ho
visto mangiare fave fresche e in bianco a volontà . Ora oltre tutti i legumi
non deve assumere tutto ciò che contiene solfiti ...e non sono contenuti solo
nel vino. Poi le varianti sono tante e penso che tutto non è identico per tutti
... Io ho solo raccontato cosa dicono a mio padre . Una cosa è certa molti
medici non ne sono a conoscenza e per capire ciò che aveva mio padre sappiamo
noi quanto abbiamo passato .

Inviato da iPhone