Controllando gli elechi in mio possesso, i coloranti evidenziatori e mezzi
di contrasto a rischio mi risultano:
- Blu di metilene (panatone, desmoid jilleu, desmoid pillen, urolene bleu,
vitableu);
- Blu di toluidina
Confermo che la terapia cortisonica viene fatta preventivamente per evitate
shock anafilattico in caso di allergie, e nulla c'entra con il favismo.
Buona domenica,
Giorgia