La premedicazione, come è già stato detto, viene fatta solo in caso di
allergia. Non esiste nessuna premedicazione per i mezzi di contrasto per i
soggetti affetti dal deficit.Così come non esiste il "portatore sano". E' stato
più volte scritto che una delle caratteristiche della malattia è proprio che
sino alla prima crisi emolitica il soggetto affetto spesso assume ogni
medicinale e mangia ogni cosa.
Tutto ciò è un dato di fatto.Saluti Mary

    Il Domenica 18 Settembre 2016 17:35, Lista Favismo <lfavismo@g6pdml.org> ha