Sono d'accordo infatti io non do per certo ciò che mi dicono ma ripeto quello
che mi dicono per capire dove sta la parte corretta. Dovrebbero essere
obbligati a fare un aggiornamento sul favismo  perché c'è molta ignoranza su
questa patologia è poi causa la poca informazione diffondono loro info errata.
Non sono io che le dico ma è ciò che ho sentito uscire dalle loro bocche.

Inviato da iPad