Non credo lo possa prendere ecco cosa c'è scritto sulle precauzioni.
Prima di iniziare la terapia con TORA-DOL occorre accertarsi che il paziente
non abbia avuto in precedenza reazioni di ipersensibilità verso il ketorolac,
acido acetilsalicilico e/o altri farmaci antinfiammatori non steroidei.
Ciao
Annalisa

Inviato da iPhone