-------- Messaggio originale --------Da: Lista Favismo <lfavismo@g6pdml.org>
Data: 21/09/16  13:42  (GMT+01:00) A: lfavismo@g6pdml.org Oggetto: Re:
[Lfavismo] Assunzione Toradol
Non credo lo possa prendere ecco cosa c'è scritto sulle precauzioni. Prima di
iniziare la terapia con TORA-DOL occorre accertarsi che il paziente non abbia
avuto in precedenza reazioni di ipersensibilità verso il ketorolac, acido
acetilsalicilico e/o altri farmaci antinfiammatori non steroidei.Ciao Annalisa

Inviato da iPhone
Il giorno 21 set 2016, alle ore 11:45, Lista Favismo <lfavismo@g6pdml.org> ha