Cari membri della Mailing List,

Unicredit ha pensato di riprendere l’iniziativa “Il Mio Dono” anche per Natale.
Anche questa volta La partecipazione è GRATUITA (basta cliccare sul link
<https://www.ilmiodono.it/it/votazione/?idorg=625>  e votare).

L’Associazione Italiana Favismo partecipa all’iniziativa “Il Mio Dono” promossa
da UniCredit.
La somma che sarà erogata è di 200.000 euro che sarà suddivisa tra le
organizzazioni no-profit  per i loro progetti.

Vi chiedo di partecipare ancora e vi invito a chiedere anche ai vostri contatti
di votare l'Associazione Italiana Favismo.

La nostra iniziativa è ancora quella della Lista dei nomi commerciali
stranieri, visto che con la passata edizione abbiamo avuto risultati non
ottimali.

Finora siamo riusciti a completare le liste dei farmaci commercializzati in
Italia, negli Stati Uniti e in Germania, e vorremmo davvero completare le liste
degli altri paesi Europei e dell'Africa.

Si può votare dal 1 dicembre 2016 al 16 gennaio 2017, ed entro quella data
dovremo aver registrato il più alto numero di preferenze!

Il link diretto alla nostra pagina, e da cui potete votare è:
<https://www.ilmiodono.it/it/votazione/?idorg=625>
https://www.ilmiodono.it/it/votazione/?idorg=625

Le modalità per la votazione sono cambiate rispetto alle passate edizioni e
adesso si può votare per e-mail o anche Facebook e Google+, troverete tutte le
alternative al link che ho indicato sopra.

Se volete leggere il regolamento completo fornito da Unicredit, potete
consultarlo a questo link
<https://www.ilmiodono.it/it/votazione/files/aiuticoncreti-regolamento.pdf> .

Un caro saluto e un augurio per le prossime festività.

Michela Calderaro
Presidente
Associazione Italiana Favismo - Deficit di G6PD Onlus
Aiutaci con il tuo 5xmille!
C.F. 90096930277
http://www.favismo.it
http://www.g6pd.org