Buonasera, sono fabico e non so se l'utilizzo del gadolinio è controindicato
nei fabici, posso solo dire che recentemente, in occasione di una risonanza
magnetica cardiaca con utilizzo come mezzo di contrasto di gadolinio, ho avuto
una violenta reazione allergica con vomito e difficoltà respiratoria tale da
dover sospendere l'esame.
Saluti, Giovanni Bitonte.

Inviato da iPhone