Ciao a tutti, sto creando il mio nodo [m91]-MIL; essendo da solo e vedendo
la community abbastanza frammentata e ferma, vorrei capire se sto seguendo
la retta via.

In Lombardia si è prediletto l'uso di batman-adv, in buona parte d'Italia
olsrd1/2.

Il mio obiettivo è creare un nodo a terra al momento su board RPI3 che sia
connesso con tutte le altre isole italiane e che possa darmi la possibilità
di irradiare due SSID : uno per l'accesso a una pagina di presentazione
NINUX, l'altro per poter permettere ad altri limitrofi di collegarsi a me e
creare la tanto voluta mesh tra antenne ecc ecc.

Al momento vedo l'uso di batman una scelta molto chiusa, quindi
sinceramente sarei più propenso a mantenere la retrocompatibilità con più
isole possibli: è possibile unire la gestione ipv6 di batman alla gestione
ipv4 di olsr? Da qui, riuscirei poi ad agganciarmi alle altre isole tramite
questa guida:

http://wiki.ninux.org/bird_isole

?

Come posso ottenere l'assegnamento di IPv4 ed IPv6 volendo creare una nuova
isola "ibrida"?

Grazie mille!

Paolo