Buongiorno. Mi presento, sono Pierluigi Facchin, abito a Padova. Uso Lyx da
molti anni, integrando con Latex dove serve. Non sono esperto su latex ma ho
compreso la sua filosofia e mi so muovere dove mi serve. Attualmente Uso Lyx
versione 2.2.3 e Texlive ultima versione.
Uso la classe book per produrre un libro abbastanza complesso, senza mai avere
alcun problema. Ieri sera mentre lavoravo sulla costruzione dell'indice
analitico mi è sparito da sotto le mani. L'istruzione era ancora al suo posto,
tutti i nomi indicizzati erano al loro posto. ho cancellato e rifatto il
comando, nulla.
Inutile chiedere al forum di Latex perchè nemmeno ti guardano. Chiedo aiuto.
Grazie.

Pierluigi Facchin - Padova