Il giorno 2 gennaio 2009 2.04, Grua Franz <frag...@inwind.it> ha scritto:

> Si tratta fondamentalmente di una questione di "semplicità":
> Con Linux può bastare installare apache per avere problemi infiniti di
> configurazione (molto semplice);

Mi dispiace, ma come dice spesso un nostro amico in comune, stai
commettendo un "errore di sbaglio".In che cosa sarebbe difficile
configurare Apache su Linux? Praticamente la configurazione di questo
web-server è praticamente uguale per tutte le piattaforme compreso
OSX.

> con Windows basta scaricare la posta per ritrovarsi un Sistema irrecuperabile
> (semplicissimo);

Credo di si per questo non lo uso.

> con il Mac basta staccare le cuffie dopo averlo spento per metterlo in seria
> "difficoltà" (fin troppo semplice).

Questa è per me una faccenda ancora troppo strana; come fa ad
impallarsi un sistema per la sola disconnessione di una cuffia?

> Se poi per un banale "impappamento" software ti consigliano la sostituzione
> della scheda logica*, allora ci vuole davvero un "genio"!
> Adesso che mi ricordo bastò un reset della PRAM.
> ;-)

> Per quanto riguarda San Gennaro, trapela la comunella che ti lega ad alcuni
> aspiranti "preti".
> Vogliamo ringraziare lui anche per l'autoriparazione delle porte USB
> dell'iMac G5 (PPC) della sorella (mooolto carina) di Samantha?
> http://profile.ak.facebook.com/v223/76/122/n1468362012_1844.jpg

Non mi dire! Il nostro amico in comune ha iniziato anche a fare miracoli?

> :-D
>
> remains at home
> (Statte 'a casa!)
>
> PS: Complimenti al cambio apparentemente casuale dell'oggetto:
> da "Genius apple, più scemus che genius..." a…
> "Genius ap =?ISO-8859-1?Q?ple, _pi=F9_scemus_che_genius...?="!!!
> Magie di Ubuntu? Al più presto avremo una versione del testo criptato, mi
> auguro.
> :-P

Ancora un errore di sbaglio! Queste email le sto inviando da un
computer Wintorz di mia nipote (sto ancora fuori Napoli).Il fatto che
mia nipote usi FireFox non vuol dire che usi Linux, anche se, devo
dire che è molto tentata dall'idea.

--

IL mondo è un solo
paese e l'umanità i