E come non gradire la GRANDE bellezza di Denise Milani?

È troppo fintamente esagerata! Non approvo... : ]

Da quel che si legge sarebbero REAL material :-)
Comunque un paio di misure "più in meno" non guasterebbero a parer mio :D

Per seguire Roberto: Perdiana!

Saranno anche real material ma sono troppo esagerate, se non se le riduce più che in fretta avrà problemi alla colonna vertebrale! Senza contare che tra un paio d'anni la forza di gravità avrà la meglio sulla tonicità dei tessuti e, come si dice dalle mie parti: " la se catarà le tete nel brodo " (che tradotto significa che il seno sarà così flaccido da poterlo usare per fare esercizio di palleggio, tipo Maradona nei tempi migliori).

Ciao

WoL