Il 12, 13 e 14 Giugno ci sarà una rappresentazione teatrale di beneficenza al Teatro dell'Istituto DENZA di Napoli, salita Coroglio. Il biglietto costa 12 euro e le le date sono Venerdì 12 e Sabato 13 alle ore 20.30; Domenica 14, alle ore 18.30.

Per parteciparvi basta segnarsi sul forum cliccando sul sondaggio.
http://www.imaccanici.org/forum/viewtopic.php?t=3923

Mi pare che la terza sera (Domenica) sia quella stabilita per l'incontro/pizza de iMaccanici dopo il teatrino, dove avrete la gioia di guardare Elia (l'avvocato del diavolo) nei panni di una… MONACA! Per questo… non c'è prezzo. Purtroppo io lavorerò fuori Napoli nel weekend e non potrò esserci, ma chi può non dovrebbe mancare. L'organizzazione per la pizza farà riferimento a SuperMac (in MacList) e ad Elia sul Forum.