Inviato dall'iPhone 3G
16 Gb white

Ing. Federico Righi
cell. 3477259980

Il giorno 14/giu/09, alle ore 13:24, Fabio Formisano <[email protected] > ha scritto:



Il giorno 14 giugno 2009 11.22, supermac <[email protected]> ha scritto:

Il giorno 14/giu/09, alle ore 09:56, Grua Franz ha scritto:

Il giorno 14/giu/09, alle ore 00:21, Fabio Formisano ha scritto:

Ci riprovo ancora.
http://www.no-fortezza-europa.eu/showPage.jsp?ID=2504

Il link è questo, ma ho dovuto aprirlo con Firefox.
http://www.no-fortezza-europa.eu
Il modulo lo trovate a fondo pagina.
Vi arriverà via e-mail la conferma di "avvenuto peto".
Nel caso non dovesse comparire nemmeno in Firefox, cambiate IP alla vostra connessione.

<peto dello zione.png>






Non sono d'accordo che i maccanici, in quanto organizzazione, partecipino alla petizione, se qualcuno ci vuole partecipare lo faccia in propria coscienza, ma sopra tutto si assuma le proprie responsabilità: siamo un paese invaso!

Forse per quelli che sono "troppo" idealisti, sarebbe opportuno parlare con quelli che hanno perso il diritto di vivere nelle proprie città, grazie alla politica "dell'accoglienza". Per me, per come siamo messi, i respingimenti vanno estesi anche ai rifugiati politici...... Avete mai fatto un giro sulla corsa autobus ANM numero 130, diciamo intorno alle 18-19?
Beh saliteci resterete allucinati.

E posso assicurarvi che ho molti amici extracominitari, ma quando è troppo.... E' davvero troppo.




SuperMac
from  iMac Intel Core Due Duo - 24 inch 3,06 GHz




_____________________________________________________
Maclist - iMaccanici - http://www.imaccanici.org
Gestione iscrizione:
http://liste.imaccanici.it/options.cgi/maclist-imaccanici.it


So benissimo cosa significa quello che tu dici, tutte le settimane servo alla mensa dei poveri a napoli e ne vedo di tutti i colori;tuttavia ho anche la fortuna di ascoltare le storie di queste persone per noi così tanto "fastidiose", che come dicono tanti ci ru bano il lavoro...chi sa perchè questo lavoro è sempre quello che noi italiani non vogliamo fare...Mi fa piacere che comunque la mia mail abbia suscitato interesse verso l'umano.



--
Fabio Formisano


_____________________________________________________
Maclist - iMaccanici - http://www.imaccanici.org
Gestione iscrizione:
http://liste.imaccanici.it/options.cgi/maclist-imaccanici.it

Non penso al fatto che ci possano rubare il lavoro, anzi non ci credo affatto. Piuttosto vorrei passare per le strade della mia Città senza beccarmi una secchiata d'acqua da un balcone, x scicquare la testa ad un uomo di colore che si è appena fatto lo shampoo :-)

_____________________________________________________
Maclist - iMaccanici - http://www.imaccanici.org
Gestione iscrizione:
http://liste.imaccanici.it/options.cgi/maclist-imaccanici.it

Rispondere a