Chi mi invia  maccanicando a questa mail?
Grazie

Inviato dall'iPhone 3GS
32 Gb white

Ing. Federico Righi
cell. 3477259980

Il giorno 01/ago/2009, alle ore 11.23, Grua Franz <frag...@inwind.it> ha scritto:

Il giorno 01/ago/09, alle ore 10:51, [andrea] ha scritto:

On 01/ago/09, at 10:35, iMaccanici Assistenza Mac wrote:

Ovviamente il servizio di Assistenza sul forum non chiuderà mai, nemmeno a Ferragosto, e l’ e-mail sarà sempre in funzione per d are una risposta agli amici che non sono riusciti a lasciare il Mac al fresco.

adesso studio uno script che vi manda una decina di richieste d'assistenza per le ore 12.30 del 15-08-2009
:-D

Buone vacanze a tutti da Franz, Stefano ed Eugenio.

buona vacanze "ragazzi" ;-)
Andrea

PS: a tutti

Parimenti a tutti!

Nel frattempo voglio ricordarvi che qualora, durante questo periodo di ferie, qualcuno di voi volesse scrivere un articolo o una recensione per il sito, può sempre farlo a partire da questo link:
http://www.imaccanici.org/submit.php?type=story
Basterà inserire il proprio articolo e, se ritenuto valido, sarà app rovato e munito della testatina grafica che lo contraddistinguerà da gli altri.

Il mio consiglio rimane comunque quello di spegnere il Mac e godersi l'estate.