Il giorno 28/ago/2009, alle ore 21.32, Gaetano Ruocco ha scritto:

Il giorno 28/ago/09, alle ore 21:27, Grua Franz ha scritto:

Ah, ecco perché oggi tante visite! M'ata crerere…
:)

Ne approfitto per ringraziare Franz...

con l'upgrade del sistema operativo “porta a porta” la Apple ha superato se stessa! ; D
(e c'hanno asciute pure e'sigarette!) uhuhuh... mela-rido

Per i meno informati:
Nel pomeriggio ho consegnato al Duca (con sprezzo del pericolo, efficacia e celerità) una copia di Snow Leopard Mac OS X 10.6 (non prima di averla aperta, manomessa e richiusa per bene). Sempre il Duca, mi ha incaricato successivamente (come premio) di acquistargli un pacchetto di Camel Blu presso il tabbucchino a soli 50 metri dalla suo ducato, ma lui non poteva consumarsi le ducali suole. Ancora il Duca mi riferiva di aver scialaquato parte del suo patrimonio per pagare i 29 euro ad Apple (+1 di spese di consegna a domicilio), per cui non poteva investire altri 4 euro per il tabagismo. Ecco perché mi sono dovuto tassare di 1,50 euro (restituendo il guadagno della consegna con gli interessi) per "apparare" la cifra e comprargli le sigarette. Tutto sommato poteva andarmi peggio. Spero un giorno di potermi limitare alla consegna delle sole arance.
:D