Il giorno 9ott2009, alle 12:46, Grua Franz ha scritto:

Il giorno 09/ott/2009, alle ore 12.25, Gaetano Ruocco ha scritto:

Il giorno 09/ott/09, alle ore 12:20, Stefano Ferrara ha scritto:

o saziie nun crer o riun!

Trad.: il sazio non crede al digiuno! :D

E io che credevo significasse: “lo zio sa di non creare il rione!”
c'ero andato vicino, va...

MA LOLLA!

La questione sollevata da Fenix è che Federico sarebbe "il sazio", mentre Fenix è "il digiuno".
Potremmo inscenare una commedia: "Il sazio, il digiuno e… 'o puorco".
Chi se la sente di fare la parte di Silvio?
:-D
POTREI PROVARE A FARLA IO ANCHE SE PENSO DI NON ESSERE COSI INTELLIGENTE. TE CERTAMENTE NO!!!!