Qualcuno potrebbe pensare che, vista la mia veneranda età, 44 anni, cominci ad avere problemi de demenza senile, invece il problema è tutt'altro infatti parliamo di stanza il miglior reader di ebook x iPhone. Stanza ha un software compare che si installa sul mac e consente di sincronizzare ebook che risiedono sul mac con l'iPhone. Il mio problema è di sincronizzazione, avviato stanza su iPhone e su iMac, in presenza della mia rete WiFi Airport, quello dell'iPhone su collega ad una fantomatica cartella Book sul nac di Federico Righi local...
Ma sta cartella non si trova!
Qualche buona anima che ha superato questo scoglio sa darmi una dritta?
Grazie

Inviato dall'iPhone 3GS
32 Gb white

Ing. Federico Righi